Fondazione Piatti non chiude!

Fondazione Piatti ha deciso di non fermare la propria attività durante gli attesissimi mondiali di ciclismo, che si terranno a Varese dal 22 al 28 di settembre.
I mondiali non porteranno però solo turisti, allegria e rilancio dell’immagine della città ma anche molti disagi per le famiglie, soprattutto per quanto riguarda viabilità e servizi del territorio, e allora Fondazione Piatti si è organizzata per andare incontro il più possibile alle proprie famiglie, decidendo di non chiudere i centri e garantendo, nel limite del possibile, anche il servizio di trasporto per la quasi totalità del periodo.

Questo grande sforzo è stato e sarà possibile grazie all’impegno straordinario di tutti gli operatori della Fondazione che permetterà il prolungamento dell’orario di apertura dei Centri Diurni e il servizio praticamente regolare nei Centri Residenziali e nel Centro di Riabilitazione per bambini e adolescenti di Besozzo.