Festa di Primavera alla CSS di Busto Arsizio

festa di primavera a Busto ArsizioFinalmente è tornata la primavera! I nostri ragazzi della Comunità di Busto Arsizio hanno accolto l’arrivo della stagione più fiorita dell’anno con una grande festa.
Lo scorso 2 aprile presso le sale della Comunità sono “sbocciati” addobbi colorati, una lunga tavolata imbandita e soprattutto tanti amici in compagnia. Una grande tombolata, organizzata dalle volontarie “San Vincenzo”, ha portato in tavola il divertimento.

I bambini del coro dell’Oratorio di Sacconago hanno poi coinvolto i nostri ospiti in canti e balli primaverili, per accogliere la stagione più fiorita dell’anno a ritmo di musica.
Ringraziamo le volontarie San Vincenzo e il coro dei bambini dell’Oratorio di Sacconago per aver organizzato una festa così bella e colorata…come la primavera!Qui potete vedere le foto dell’iniziativa.