Che emozione un giro in Ferrari

da www.varesenews.itDomenica 22 maggio i nostri ragazzi hanno potuto provare un’insolita emozione: un giro di pista a bordo di una Ferrari rossa fiammante guidata da esperti piloti. Un sogno diventato realtà grazie alla tradizionale Festa di Primavera organizzata dal Lions Club Castellanza Malpensa, che per questa ventunesima edizione ha riunito sul Circuito Pirelli di Vizzola Ticino più di 500 persone con disabilità, accompagnate da volontari e operatori.

Quest’anno erano presenti anche due auto della Polizia di Stato, che hanno compiuto diversi giri di pista insieme a vetture sportive come Ferrari, Porsche, Lamborghini e Aston Martin.
La festa si è conclusa con un pranzo in compagnia nella frescura della Pineta presso gli spazi attrezzati dalla PRO LOCO di Vizzola.
Ringraziamo gli Amici del Lions Club Castellanza Malpensa per averci regalato una giornata ricca di emozioni, non ci resta che darci l’arrivederci al prossimo anno.