Dacci una mano anche tu per l’evento “Un fiore per i nostri progetti”

E’ il più importante evento di piazza di Fondazione Piatti, fondamentale per sostenere nuovi progetti e attività a favore delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura. “Un fiore per i nostri progetti” quest’anno si svolgerà il 12-13 e 19-20 novembre, giornate di sensibilizzazione e raccolta fondi in cui le famiglie e i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti con un banchetto in diversi punti di Varese e provincia, per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta. Per questo evento cerchiamo volontari disponibili a regalarci un po’ di tempo libero per organizzare e presidiare, con il nostro aiuto, una o più postazioni.

Magari portando con sé amici, parenti e colleghi e in particolare ci farebbe piacere aprire nuove postazioni in località che non abbiamo ancora coperto. Un’esperienza coinvolgente e anche divertente, come può testimoniare chi lo ha già fatto.

Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a partecipare a un incontro di presentazione dell’iniziativa:
Giovedì 30 giugno 2011 alle ore 14,30 presso il Centro Diurno di Bobbiate (Via Macchi, 12 21100 Varese).
A tutti i nuovi volontari presenti all’incontro offriremo una piacevole sorpresa di benvenuto, e se porti un amico la sorpresa è doppia! Ti aspettiamo!
Ricordati di confermare la tua partecipazione all’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al numero 0332 833911 o via mail comunicazione@fondazionepiatti.it