All’Ippodromo le Bettole il 60° Gran Premio Città di Varese per la Comunità di Fogliaro

Album_di_tizIl Gran Premio Città di Varese è forse il momento più atteso e partecipato dal mondo ippico della città e quest’anno unirà sport e solidarietà. Sabato 27 agosto, in occasione della sua sessantesima edizione – “Trofeo Better “, si terrà una cena dedicata a Fondazione Piatti e in particolare alla Comunità Terapeutica di Fogliaro. I fondi raccolti verranno infatti destinati alle attività a favore degli adolescenti ospiti nella Comunità.

La serata si inserisce all’interno della stagione estiva 2011 de Le Bettole, due mesi di gare all’ippodromo a cui hanno assistito appassionati e non. Ringraziamo la Società Varesina incremento Corse Cavalli e tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questa iniziativa a favore di Fondazione Piatti.

Pubblicata il 22/08/2011, foto da Album_di_tiz