Diventa volontario di Fondazione Piatti, un’esperienza che ti cambia la vita!

Hai delle ore libere a settimana, o alcuni giorni al mese o all’anno
e vuoi trasformare il tuo tempo libero in qualcosa di importante per Te e per gli altri?

Ecco la tua occasione:

Fondazione Piatti cerca volontari per le attività nei centri e per le iniziative promozionali.
Diventa anche tu volontario di Fondazione Piatti: i bambini, i giovani e gli adulti di cui ci prendiamo cura ti chiedono un po’ del tuo tempo, impegno e sensibilità, ma quello che ti regaleranno ha grande valore: gratitudine, affetto e la certezza di aver fatto qualcosa di unico per la Tua storia di vita e la loro.

Cosa puoi fare come volontario in Fondazioni Piatti?
1. L’autista nei servizi di trasporto da e verso i centri diurni di Besozzo, Bobbiate e Bregazzana.
2. assistenza nelle strutture diurne e residenziali in Varese e Provincia.
3. assistenza nelle piccole attività dei centri(accompagnamento per gite, vacanze, insieme agli operatori specializzati).
4. collaborare nelle attività promozionali(feste – eventi culturali – mostre – ecc) della Fondazione, organizzate insieme ad Anffas Varese.

Giorno dopo giorno, a fianco dei nostri operatori,
Tu come Volontario puoi fare la differenza.

Scopri le nostre nuove opportunità di volontariato,è facile!
Contatta la segreteria della Fondazione:
al numero di telefono 0332/281025;
all’indirizzo mail info@fondazionepiatti.it;
oppure vieni a trovarci nella sede di via Cairoli 13,a Varese.