Foto e risultati del II° Trofeo Piero Manfredini, sul green per solidarietà

Martedì 20 settembre il Circolo Golf di Bogogno (Novara) ha ospitato il secondo Trofeo Piero Manfredini, gara di golf promossa dalla famiglia Manfredini in memoria di Piero Manfredini, ex amministratore di Fondazione Piatti.
Per la seconda edizione oltre 50 golfisti, provenienti da vari Circoli della Lombardia e non solo, sono scesi sul green del Percorso del Conte, sfidandosi fino all’ultima buca con uno scopo importante: sostenere il Progetto Fogliaro – Una casa per crescere

…la prima Comunità Terapeutica per adolescenti con disturbi del comportamento e della relazione realizzata da Fondazione Piatti, che attualmente ospita 10 tra ragazzi e ragazze che, per esigenze terapeutiche, necessitano di un temporaneo distacco dalla famiglia.
La classifica finale ha visto Pontremoli Laura, Rossi Roberto e Tommasi Sergio aggiudicarsi rispettivamente il 1°, 2° e 3° Netto; Viglio Daniela il 1° Lordo; Galli Patrizia il premio Ladies e Mattiroli Alberto il premio senior.
Al termine della gara, l’ambiente elegante e accogliente del Ristorante del Circolo Golf Bogogno ha fatto da cornice a un rinfresco, al quale hanno partecipato molte persone, in ricordo di Piero Manfredini. Grazie alla folta partecipazione, è stato raccolto un prezioso contributo a favore del Progetto Fogliaro – Una casa per crescere.
Ringraziamo quanti hanno partecipato a questa seconda edizione e in modo particolare la famiglia Manfredini. Qui potete vedere le foto con i momenti più belli della giornata.

Pubblicata il 27/09/2011