Il Natale in Fondazione Piatti, un programma ricco di appuntamenti

Le festività natalizie sono ormai alle porte, occasione ideale per vivere momenti di festa insieme alle persone più care. Tutto è quasi pronto nei centri di Fondazione Piatti, dove sono in programma una serie di momenti di festa insieme alle famiglie, ai volontari e agli operatori.

I genitori e i volontari del coro ufficiale dei centri di Varese stanno schiarendo la voce per esibire i canti della tradizione natalizia.

I bimbi del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo sono impegnati nel dare l’ultimo tocco di stile alle statue a grandezza naturale, che hanno realizzato insieme agli operatori, per il Presepe della struttura. E poi ancora aperitivi, pranzi e cene per salutare insieme l’anno che sta per concludersi, in attesa di quello che verrà.

Scoprite ulteriori dettagli delle iniziative nel calendario allegato.