Grazie a tutti gli amici di Fondazione Piatti

L’inizio di un nuovo anno è l’occasione per fare un piccolo bilancio di quello appena trascorso e, per noi di Fondazione Piatti, è il momento giusto per ringraziare le persone che ci sono state vicine con il loro affetto. “Nel corso del 2011 Fondazione Piatti ha potuto contare sul sostegno di molte persone. – scrive la Presidente, Cesarina del Vecchio – Ringrazio vivamente tutti coloro che ci hanno aiutato con il loro contributo a portare avanti la nostra missione, anche in tempi difficili come questi”.

Numerosi i volontari e donatori che ci hanno assicurato, anche nell’anno appena concluso, il loro prezioso supporto. Non possiamo nominarli uno per uno, ma a ciascuno di loro va la nostra riconoscenza. Senza fare torto a nessuno, desideriamo invece menzionare un gruppo di aziende ed enti che ci hanno concretamente dimostrato di avere a cuore la nostra buona causa. L’elenco è parziale, ma comunque altamente rappresentativo:

Casti Group

Comet

Credit Suisse

CRAL Banca Popolare di Bergamo

Eurizon Capital SGR SPA

Fondazione A. Bassanini & A. Tremontani

Fondazione Johnson & Johnson

Fondazione Umana Mente

Galleria Villa Morotti Arte

Holcim Italia

Lindt & Sprungli

Pub Srl

Società Varesina Incremento Corse Cavalli

Sodexo

Tecniplast

Tesa

Video Delta

Per affrontare il nuovo anno ci sarà bisogno ancora di più sostegno, scopri qui come aiutare Fondazione Piatti.