Un gruppo genitori proposto da Anffas Varese – 7 febbraio il primo incontro

Parlare insieme, ascoltare, confrontarsi. E ancora: mettersi in discussione, dare suggerimenti, imparare cose nuove. I genitori dei bambini con disabilità possono trarre molti benefici dallo stare in gruppo. Per fare emergere le risorse che ogni genitore ha in sé e per dare il via a un percorso di sostegno reciproco, Anffas Varese propone un primo incontro per martedì 7 febbraio 2012 alle 20.45 presso il CRS Besozzo di Fondazione Piatti (Via Pergolesi, 26 – Besozzo).

L’incontro sarà condotto da Valeria Pompili, psicologa, e Nicoletta Cuccirelli, assistente sociale di Fondazione Piatti e referente del SAI?-Servizio Accoglienza Informazione per l’infanzia, l’adolescenza e le giovani famiglie.

Le occasioni sono poche, ma quando ci sono è bene approfittarne. Per maggiori informazioni visita il sito di Anffas Varese www.anffasvarese.it