Emozioni al 61° Gran Premio città di Varese, con dedica al CRS di Besozzo

Anche quest’anno la grande ippica varesina ha avuto un’attenzione particolare per la solidarietà. Sabato 25 agosto l’Ippodromo Le Bettole ha visto l’”abbinata vincente” tra l’evento più atteso della stagione, il 61° Gran Premio città di Varese, con un’azione concreta a favore di Fondazione Piatti. La corsa è stata emozionante, con pioggia a fare da colpo di scena sul finale e vittoria per Zundapp, un maschio grigio di 5 anni della Scuderia Lupayaro. Le quote di adesione alla cena di gala sono state interamente devolute al Centro riabilitativo semiresidenziale per bambini e adolescenti di Besozzo.

Fondazione Piatti ringrazia il Sindaco di Varese, Attilio Fontana, e il presidente della Società Varesina Incremento Corse Cavalli, Guido Borghi, che hanno nuovamente reso possibile questa splendida iniziativa. Un grazie speciale anche a tutti gli appassionati che non sono voluti mancare a questo emozionante appuntamento di fine estate.

Sul sito de La Provincia http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/9047/1/#top_galleries le immagini dei momenti più belli della serata.

Pubblicato il 28/08/2012