90 anni del pittore Abramo Foglia, una mostra per Fondazione Piatti

Sabato 1 settembre Abramo Foglia, pittore amico di Fondazione Piatti nonché genitore di Emanuele, nostro ospite alla RSD di Sesto Calende, festeggia i suoi 90 anni con il vernissage di una mostra delle sue opere pittoriche. La mostra verrà inagurata alle 17.30 presso Villa Terzoli di Brebbia e resterà aperta al pubblico per tutta la settimana con i seguenti orari: domenica 2, sabato 8 e domenica 9 settembre 10-12.30; 15-19.00; da lunedì 3 a venerdì 7 settembre: 15.00-19.00.

Per l’occasione sarà venduto un libro che racconta la lunga storia di vita del pittore. Il ricavato di queste due iniziative verrà interamente devoluto, su richiesta della famiglia, alla RSD di Sesto Calende. Fondazione Piatti ringrazia in modo particolare il signor Abramo Foglia e la sua famiglia per questa splendida iniziativa, con i migliori auguri di altrettanti compleanni da festeggiare così, ancora insieme.