Un fiore per i nostri progetti 2012, appuntamento anticipato ad ottobre

“Un fiore per i nostri progetti” compie vent’anni e cambia date, anticipando a ottobre il tradizionale appuntamento in piazza che Fondazione Renato Piatti Onlus propone per sostenere la propria attività in favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Sabato 13 e domenica 14, sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012 i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 50 piazze, sagrati e centri commerciali di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.

L’elenco completo dei luoghi di distribuzione è disponibile qui http://www.fondazionepiatti.it/sostegno-disabili/come-aiutarci/fiore-in-piazza. Il ricavato dell’evento sarà destinato a sostenere i progetti a favore dei bambini, giovani, adulti e anziani ospitati nei centri diurni, residenziali e riabilitativi della Fondazione. “Il momento è difficile per tutti”, spiega Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Renato Piatti onlus, “ma lo è ancora di più per chi è in condizioni di fragilità. E i bisogni delle persone con disabilità intellettiva e relazionale non diminuiscono solo perché c’è la crisi. Chi verrà in piazza a trovarci lo capirà bene, ne sono certa, e non mancherà di farci avere il suo sostegno”.

I nostri volontari ti aspettano, vieni a trovarci!