Vi aspettiamo a Floralia, Milano, sabato 23 e domenica 24 marzo

Con la primavera ritorna a Milano in Piazza San Marco una nuova edizione di Floralia, l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fiori, piante e non solo. Floralia è un mercatino benefico di lunga tradizione che porta nel il cuore di Milano (Brera) il cuore della solidarietà, con la partecipazione di molte organizzazioni nonprofit. Fondazione Piatti vi aspetta sabato 23 e domenica 24 marzo al suo stand, dove potrete gustare (e portare a casa) il tradizionale “dolce varese” e dove troverete come novità 2013 bellissime collane, borse, pochette dal design unico e ricercato.

Il ricavato delle due giornate andrà a sostegno del progetto “Tecnologie informatiche al sevizio della riabilitazione”, che ha come obiettivo quello di dotare il nuovo Centro Autismo di Milano (vedere news qui) di hardware e software specifici per la gestione ottimale dei programmi riabilitativi rivolti ai bambini con autismo e con disturbi pervasivi dello sviluppo.

Vi aspettiamo numerosi, scoprite sotto ulteriori dettagli sulla manifestazione!

Novità 2013 di Floralia

sempre più grande, grazie ai nuovi spazi espositivi nella sacrestia monumentale

lezioni di giardinaggio, con il botanico Pietro Bruni che terrà due lezioni sabato e domenica alle ore 16 sui temi “Terrazzi senza impianto di irrigazione” e “piante erbacee”.

il “buon olio”: come distinguerlo ed apprezzarlo, con Jolanda de Nola produttrice di olio extravergine biologico e degustatrice professionista

Ulteriori informazioni qui http://www.floraliamilano.it