Rock: grande musica solidale

4 gruppi scelgono Fondazione Piatti per dedicarle la loro musica!

Un grande incontro attende Fondazione Piatti la mattina del 18 dicembre nel “vecchio” cinema Politeama di Varese: 4 gruppi rock dei licei di Varese saliranno sul palco per dedicarci la loro musica in un grande tentativo di sensibilizzazione e raccolta fondi! Li ringraziamo anticipatamente per il loro rock solidale e, soprattutto, per averci scelto tra tutte le realtà che sul territorio praticano musicoterapia.
La giornata si inserisce in un ciclo di concerti che partiranno il 28 novembre e termineranno a gennaio organizzati da Fondazione Molina Onlus per aiutare le persone con disabilità. Siamo molto lieti di essere stati invitati soprattutto perché è il pubblico degli studenti ad averci scelto: questo dimostra quanto sia importante la nostra attività sul territorio e quanto sia proficua la collaborazione con le scuole.

Solid Rock