Grazie a tutti!

Da Cavalca la solidarietà per la fondazione ha fatto canestro.

La Pallacanestro Varese per Fondazione Piatti

Sabato 16 maggio la prima edizione di “Un Sabato di Solidarietà” al maxistore Cavalca è stata un successo. Eravamo in compagnia dei giocatori della Pallacanestro Varese, delle nostre famiglie, dei nostri ragazzi e dei nostri amici vecchi e nuovi…tutti uniti per il progetto “Vasca Terapeutica”.
Nuovi amici si sono interessati alle nostre attività e sono stati contenti di aver contribuito a migliorare la qualità di vita dei nostri bambini di Besozzo. Vecchi amici hanno deciso di concentrare i loro acquisti propri in quella giornata per contribuire ancora una volta ai nostri progetti. Infatti Cavalca ha donato alla fondazione una parte degli incassi dell’intera giornata, che contribuirà al completamento del nostro progetto e darà la possibilità ad oltre 70 bambini e ragazzi del centro di Besozzo di partecipare alle attività di riabilitazione in acqua.
Grazie a…

Grazie a tutte le persone che hanno acquistato da Cavalca e che volontariamente o involontariamente hanno contribuito al completamento del progetto.
Grazie a Salvatore Genovese, Riccardo Antonelli, Niccolò Martinoni, Marco Passera, Lorenzo Gergati e Fabio Valenti che con la loro “altezza” e i loro sorrisi hanno contagiato tutto il pubblico di grandi e piccini, accorsi per scattare una foto e “rubare” gli autografi dei campioni della Pallacanestro Varese.
Grazie alle nostre famiglie che con i loro ragazzi hanno creato un’atmosfera di festa e di gioia.
E infine un grazie speciale alla dirigenza della Pallacanestro Varese e ad Anna e Mauro Cavalca che hanno permesso tutto ciò!