Alé Anffas

L’Anffas di Melegnano, con cui Fondazione Piatti collabora, festeggia quest’anno il suo 25° anniversario della fondazione. Per ricordare questa tappa importante promuove, insieme alle Acli e al Gruppo Scout di Melegnano, la marcia “Alé Anffas”, che si terrà domenica 28 giugno 2009 in piazza della Vittoria a Melegnano. La manifestazione, patrocinata dalla Città di Melegnano Assessorato alle Attività Sportive, coinvolge numerose realtà locali e sta riscuotendo grande successo.
I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi “altamente” competitivi: 5 km per quelli che…vogliono sudare, e 1 km per quelli che…preferiscono la merenda. Vi aspettiamo numerosi, le iscrizioni apriranno in piazza della Vittoria a partire dalle ore 17.
Per maggiori informazioni, guarda la locandina dell’evento.
Tanti auguri all’Anffas di Melegnano e alé…pronti, partenza, via!