Nominato il nuovo Consiglio Direttivo Anffas Varese

È stato rinnovato sabato scorso il Consiglio Direttivo di Anffas Varese, l’organo maggiormente rappresentato nel Consiglio di Amministrazione di Fondazione Piatti. Un nuovo Consiglio Direttivo che rispecchia la volontà politica dell’associazione di andare nella direzione di un rinnovamento dello stesso per affrontare meglio le nuove sfide del futuro.
Oltre alla Presidente Del Vecchio e ai veterani Maria Caccia Dominioni, Emilio Rota e Fioretta Peronaci, sono infatti presenti 5 nuovi membri che lo rendono rappresentativo di tutte le età della vita delle persone di cui Fondazione Piatti si prende cura.
I 5 nuovi membri sono:

• sig.ra Fava e sig.ra Masini, mamme di bambini che frequentano il CRS di Besozzo (VA)
  • il sig. Forza e la sig.ra Giuliani, genitori di 2 adolescenti che frequentano i nostri centri diurni
  • la sig.ra Giannico, mamma di un ospite della RSD di S. Fermo