Negozi buoni come il pane

Siete stati di recente presso il vostro panificio di fiducia? Accanto a michette e ciabatte francesi da alcuni giorni potete trovare anche i depliant di Fondazione Piatti, utilizzarli per conoscere di più i nostri progetti o per effettuare una donazione tramite il bollettino allegato.
La spiegazione è semplice: è in corso una nuova campagna chiamata “Negozi Solidali”, promossa dalla fondazione grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Panificatori di Varese.
Più di 70 negozi stanno partecipando a questa iniziativa di comunicazione, diventando così “negozi amici” di Fondazione Piatti e portavoce dei nostri progetti. Aderire è molto semplice: ogni negozio solidale espone all’interno del proprio punto vendita una locandina e alcuni depliant di Fondazione Piatti, per far conoscere alla clientela i progetti che dal 1999 portiamo avanti a favore di bambini, ragazzi e adulti con disabilità.

Ecco perché i negozi che partecipano alla campagna sono “buoni come il pane”, perché esponendo il materiale di Fondazione Piatti diventano un punto d’informazione e sensibilizzazione, capace di promuovere le attività a sostegno delle persone con disabilità.
Ringraziamo a nome di tutti i nostri ospiti i tanti negozi che sono diventati amici di Fondazione Piatti e anche quelli che lo diventeranno. Un grazie speciale va ai nostri volontari, che in questi giorni stanno consegnando con celerità il materiale informativo presso i panifici di Varese e provincia.
E infine un grazie particolare a tutti i clienti che si serviranno presso i negozi solidali non solo per il pane, ma anche per fare una donazione a favore di uno dei nostri progetti. Al momento quello che ci sta più a cuore è la realizzazione della “Prima Comunità Terapeutica per minori della provincia di Varese”: la realizzazione di una casa di cura per adolescenti con gravi disturbi della relazione. Maggiori informazioni al seguente link http://www.fondazionepiatti.it/index.php/servizi-ai-disabili/progetti/comunita-terapeutica
Si è sempre in tempo per diventare negozi buoni come il pane, per aderire alla campagna “Negozi Solidali” telefona allo 0332 326574 o invia una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it

scarica la locandina