Una mostra che ha incantato!

Nello scorso weekend, la mostra di Abramo Foglia, esposta nelle sale della RSD di Sesto Calende “ha incantato” più di 60 persone. Ad ammirare le opere dell’ acrobata del pennello che incantò erano presenti le famiglie dei nostri ragazzi, amici, operatori e alcuni consiglieri di amministrazione di Fondazione Piatti. Molto vicina e sentita la presenza delle istituzioni del territorio: il consiglio comunale di Sesto Calende ha partecipato all’evento, visitando l’intera struttura. La giornata si conclusa con un ricco buffet. Siamo molto contenti di questa iniziativa, una delle numerose attività che Fondazione Piatti realizza per favorire i processi di inclusione sociale delle persone con disabilità e che vede i nostri ragazzi come autori del loro stesso cambiamento e riabilitazione.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo della giornata!