Pubblicati i dati sul 5×1000 del 2008, grazie a tutti!

img_4326webL’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito gli elenchi dei soggetti ammessi al 5 per mille del 2008. Fondazione Piatti ha raccolto 1195 preferenze, ben 233 in più rispetto al 2007. A tutte queste persone esprimiamo un grazie speciale per questa piccola scelta di grande valore: i contributi del 5×1000 sono molto importanti per la nostra Fondazione perché ci permettono di continuare a realizzare sempre nuovi progetti per migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva e relazione. Ad esempio, anche grazie al 5×1000, abbiamo potuto ampliare il nostro Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo, prevedendo una caratterizzazione degli spazi secondo le diverse esigenze dei bimbi e degli adolescenti e abbiamo realizzato una piscina terapeutica all’interno per consentire ai nostri bimbi di svolgere attività di riabilitazione in acqua.

Anche quest’anno scegli di donare il tuo 5×1000 a Fondazione Piatti: basta una firma e il codice fiscale della Fondazione 02520380128 nella prossima dichiarazione dei redditi. Maggiori dettagli su come fare e sui nuovi progetti che realizzeremo con il tuo 5×1000 visitando la pagina http://www.fondazionepiatti.it/index.php/sostegno-disabili/5×1000