Per la Festa della Mamma, il Fiore Illustrato da Anita Romeo

La Festa della Mamma sarà tra pochi giorni. E’ l’occasione per ricordarle quanto le si vuole bene. E per una persona speciale, vogliamo un regalo non comune. Per questo l’illustratrice Anita Romeo ha realizzato per tutti gli amici di Fondazione Piatti tre disegni floreali, tra cui scegliere il preferito da dedicare alla propria mamma.

Si può scegliere tra una candida margherita, una bella rosa e un colorato bouquet.
La mamma riceverà via email il fiore illustrato, insieme a un augurio personalizzato per lei – e la donazione diventerà un gesto amorevole per tanti bambini, ragazzi e adulti di cui ci occupiamo tutti i giorni. Se la tua mamma non ha la mail, si potrà ricevere comunque il link per stampare la cartolina digitale e confezionare un bellissimo biglietto da far avere alla mamma!

Questo dono ha un doppio valore: fa fiorire il futuro delle persone con autismo e disabilità attraverso terapie, sostegno e assistenza alle famiglie – e farà gioire il cuore di ogni mamma che lo riceve.