Un Natale coi Fiocchi insieme a Fondazione Piatti

Ritorna il Fiocco della Speranza a imbiancare il Natale in Fondazione Piatti. L’e-commerce con i prodotti del Natale Solidale 2021 è online.

Il catalogo è disponibile a questo link.

Per essere accanto alle tante persone fragili di cui Fondazione Piatti si prende cura, è possibile fare un regalo dal doppio valore: oltre al dono ai propri familiari, amici o colleghi, si contribuirà a rendere migliore la vita di bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
Le proposte di quest’anno variano dai grandi classici della tradizione come il panettone artigianale e il panettone di Freddozzo di Oleggio, al Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi del Caseificio Sociale Soragna (PR).
Si possono scegliere anche le golose Box di Natale, per colazioni, merende e momenti dal sapore di festa.

Da non farsi scappare le limited edition, proposte con la collaborazione di MontaltoBIO e Cafferia di Luino.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@fondazionepiatti.it