Parte la campagna natalizia di Fondazione Piatti: accanto alle persone fragili, insieme.

Per il 2017, Fondazione Renato Piatti onlus propone una serie di articoli e di prodotti il cui ricavato sarà destinato ai progetti rivolti alle persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui ci prendiamo cura. Come lo scorso anno, la campagna Natale Solidale è già online all’indirizzo http://fondazionepiatti.it/natale-solidale/: ciò significa che chiunque può ordinare direttamente da computer o smartphone gli articoli che desidera ricevere, mettendoli nel “carrello virtuale” e facendo la donazione corrispondente nella modalità più comoda, ovvero con carta di credito, paypal o bonifico bancario. La proposta 2017 è ricca di novità – i prodotti tipici del territorio, come la nuova versione della Scatola TUTTO MIELE, i vini biologici anche senza solfiti e il panettone farcito al gusto lampone, crema di cioccolato bianco e liquore Freddozzo di Oleggio. Immancabile il Parmigiano Reggiano DOP. Per scoprire tutte le opportunità, è possibile consultare il nuovo catalogo 2017 e fare direttamente l’ordine online.

Fondazione Piatti consiglia prodotti solidali, per regali genuini che fanno bene tutto l’anno. Passa un Natale solidale, accanto ai più fragili, con Fondazione Piatti.