Sarà due volte Natale con i ragazzi di Fondazione Piatti

Può sembrare presto, ma in verità è già tempo per la nostra campagna Natale Solidale 2018. Anche quest’anno Fondazione Piatti propone diverse idee regalo solidali: molte conferme (prodotti tipici del territorio e di pasticceria artigianale, l’immancabile Parmigiano Reggiano) e alcune novità. Prendendo a prestito una frase da una nota canzone di Lucio Dalla (“L’Anno che verrà”), possiamo affermare che aderire alla nostre proposte significa “fare due volte Natale”: una con i propri familiari, amici e conoscenti; l’altra con tutti i ragazzi di Fondazione Renato Piatti.

E’ possibile ordinare online all’indirizzo: http://fondazionepiatti.it/natale-solidale/ da computer o smartphone gli articoli che si desidera ritirare, mettendoli nel “carrello virtuale” e facendo la donazione corrispondente nella modalità più comoda, ovvero con carta di credito, paypal o bonifico bancario. La proposta 2018 contiene alcune novità tra i prodotti di Rossi d’Angera e riconferma la proposta dei vini; rimangono i grandi classici: Parmigiano Reggiano DOP e i panettoni artigianali. Per scoprire tutte le opportunità, è possibile consultare il nuovo catalogo 2018 e fare direttamente l’ordine online.

Fondazione Piatti consiglia prodotti tipici del territorio, per regali genuini che fanno bene tutto l’anno. Ogni ordine effettuato sosterrà i progetti a favore delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura.