Il Natale è alle porte. Fai un regalo col cuore

E’ già tempo per la nostra campagna Natale Solidale 2019. Anche quest’anno Fondazione Piatti propone diverse idee regalo solidali: molte conferme (prodotti tipici del territorio e di pasticceria artigianale, l’immancabile Parmigiano Reggiano) e alcune novità. Scegliere i prodotti solidali di Fondazione Piatti significa festeggiare il Natale due volte: una con chi riceve il regalo; l’altra con tutti i ragazzi di Fondazione Renato Piatti.

E’ possibile ordinare online all’indirizzo: https://sostieni.fondazionepiatti.it/prodotti-natale-solidale-2019/ da computer o smartphone gli articoli che si desidera ritirare, mettendoli nel “carrello virtuale” e facendo la donazione corrispondente nella modalità più comoda, ovvero con carta di credito, paypal o bonifico bancario. La proposta 2019 contiene alcune novità tra cui i prodotti di Rossi d’Angera e i vini Erbaluna e altri prodotti gastronomici, ma anche prodotti per la cura del corpo.

Fondazione Piatti consiglia prodotti tipici del territorio, per regali genuini che fanno bene tutto l’anno. Ogni ordine effettuato sosterrà i progetti a favore delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura.