Ricca di emozioni l’edizione zero del Fondazione Piatti Bike Tour

avvio_bike_tourUna edizione “zero”, quindi tutta sperimentale, ma che ha suscitato bellissime emozioni, in chi ha partecipato e in chi ha seguito. Questo, in estrema sintesi, il risultato più importante di Fondazione Piatti Bike Tour – Pedalate tra i centri, che ha avuto luogo venerdì 26 settembre scorso. 176 chilometri percorsi tra tutti i nostri centri di Varese, Besozzo, Sesto Calende, Busto Arsizio, Melegnano e Milano, per un gruppetto di ciclisti super-appassionati e fedelissimi alla nostra buona causa.

La cronaca della giornata è stata pubblicata in diretta sulla pagina nostra facebook (eccola) ed è stata seguita e apprezzata da moltissimi amici, totalizzando un gran numero di “mi piace” e commenti più che positivi.

La fotocronaca completa della giornata è visibile qui.

Grazie ai nostri amatori delle due ruote e grazie a tutti gli operatori e ospiti dei nostri centri per l’accoglienza che hanno riservato in ogni tappa, con vettovaglie e abbracci a volontà.