Ricerca personale – Educatori Professionali

Fondazione Renato Piatti onlus ha la missione di far sì che le persone con patologie psichiche e intellettive e le loro famiglie possano godere della miglior Qualità di Vita possibile.

Per la nostra Residenza Sanitario assistenziale per persone con Disabilità (RSD) sita a Varese, via Monte Cristallo, 26 dedicata a persone con disabilità intellettiva e/o relazionale ricerchiamo EDUCATORI PROFESSIONALI.

Si richiede:

• laurea in educazione professionale (L/19 o L/SNT2);
  • forte motivazione rispetto al tema della disabilità;
  • capacità relazionali, progettuali e organizzative;
  • disponibilità al lavoro su turni diurni (da lunedì a domenica).

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Se interessati, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_EP_SANFERMO

Ai sensi del GDPR n. 2016/679 si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/