Giovedì 9 marzo 2017, INSIEME A CONCERTO per il CTRS Milano

Insieme a concerto_2017_rCon il giusto anticipo anche quest’anno Fondazione Piatti propone INSIEME A CONCERTO: Giovedì 9 marzo 2017, ore 21, al Teatro Dal Verme di Milano. Una serata della stagione sinfonica dei Pomeriggi Musicali con parte del ricavato devoluto alle nostre attività e, in particolare, al Centro Autismo (CTRS) di Milano. Il maestro Sergej Krylov condurrà l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali su famose composizioni di Bruch, Scedrin e Mozart. Un’occasione unica per ascoltare grande musica e sostenere una buona causa.

Un concerto speciale, con posti riservati a Fondazione Piatti a favore dei bambini ospiti del Centro Autismo (CTRS) di Milano, in Via Rucellai, 36 presso il Centro Mafalda Luce. A oggi sono oltre 70 i bambini che frequentano il CTRS di Fondazione Piatti, e a prendersi cura di loro c’è una equipe multidisciplinare.

Un appuntamento da non perdere, affrettati a prenotare i posti migliori!

§== OFFERTA LIBERA A PARTIRE DA 25 EURO/BIGLIETTO ==§

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: contattare l’Ufficio Comunicazione di Fondazione Piatti al numero telefonico 0332 833911 o alla mail comunicazione@fondazionepiatti.it

SCOPRI LA FORMULA BIGLIETTO-DONO: A chi non può partecipare, Fondazione Piatti propone anche quest’anno la formula dei biglietti-dono, ovvero uno o più biglietti pagati e offerti ai nostri ospiti dei centri diurni e residenziali che, opportunamente accompagnati da operatori professionali, potranno così vivere l’emozione di questa speciale serata. L’anno scorso, grazie a questa formula, un gruppo di ospiti del Polo di Melegnano ha partecipato al Concerto, una serata indimenticabile.

DONA ORA: è possibile effettuare la donazione a conferma dei posti prenotati e per acquistare dei biglietti-dono direttamente dal nostro sito con carta di credito o Pay Pal, cliccando il bottone qui sotto:




SCARICA QUI LA CARTOLINA CON IL PROGRAMMA DEL CONCERTO

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO DAL VERME: a questo link  tutte le informazioni per raggiungere il Teatro Dal Verme