Natale solidale

Per questo Natale si può scegliere il Fiocco della Speranza e altri doni solidali di Fondazione Renato Piatti onlus. Fare un regalo col cuore a favore di tante persone con disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo.

Torna anche quest’anno la Campagna Natale Solidale che ha come simbolo il Fiocco della Speranza. Una decorazione da appendere all’albero come emblema di un domani più sereno per tutti.

Per trovare il Fiocco della Speranza e altri doni solidali, basterà visitare lo shop online.

Per essere accanto alle tante persone fragili di cui Fondazione Piatti si prende cura, è possibile fare un regalo dal doppio valore: oltre al dono ai propri familiari, amici o colleghi, si contribuirà a sostenere le attività a favore di tante persone con disabilità e autismo.
Le proposte di quest’anno variano dai grandi classici della tradizione come il panettone artigianale e il panettone Freddozzo di Oleggio al Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi del Caseificio Sociale Soragna (PR).
Si possono scegliere anche prodotti in Box di Natale, per momenti a tavola dal sapore natalizio.

Novità in limited edition del Natale 2021 sono: la Coffee Box composta da due latte di caffè della Torrefazione El Miguel e il cofanetto Beauty Natale con 3 bagnoschiuma aromatizzati di Montalto BIO.

Diverse opportunità anche per le aziende: oltre ai prodotti enogastronomici, possono regalare a clienti, dipendenti o fornitori anche delle E-card personalizzabili, cartoline digitali per raggiungere i destinatari più lontani.

Per ragioni di sicurezza sanitaria quest’anno NON è previsto il ritiro presso i Centri di Fondazione Renato Piatti e nemmeno presso la sede di Varese.
È possibile ordinare on line i prodotti solidali fino al 10 dicembre 2021 e riceverli direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.