Fondazione Piatti crede nei sogni…e i sogni si avverano!

Al Palace Hotel, Cena di gala per un progetto che diventerà realtà.
Ieri sera, giovedì 27 novembre, si è svolta l’immancabile serata di gala della nostra Fondazione e di Anffas Varese nell’hotel più prestigioso della città e i risultati sono stati davvero entusiasmanti!
“Una cena per un progetto”: questa la ricorrenza che ha riempito di oltre 240 persone il grande salone liberty del Palace Hotel. Gli amici, i sostenitori, le autorità e i rappresentanti istituzionali hanno partecipato offrendo il loro sostegno alle attività della Fondazione. Grazie al loro contributo si potrà realizzare “un sogno”: il grande progetto di una piscina riabilitativa per i bambini del centro semiresidenziale di Besozzo. E tra i partecipanti anche il Sindaco, malgrado i suoi impegni, ha voluto essere presente per un saluto.
Dopo la restituzione dei risultati raggiunti lo scorso anno, un filmato ha inaugurato la serata di raccolta fondi per il nuovo progetto illustrando quanto sia importante l’intervento di riabilitazione precoce e l’utilità di una piscina terapeutica per cambiare la storia dei bambini con disabilità. E i risultati della raccolta fondi non si sono fatti desiderare anzi, hanno superato le aspettative! Grazie infatti ai fondi raccolti e al contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena questo grande progetto non sarà più un sogno, ma realtà: sarà il più bel regalo di Natale per i nostri bambini.

Durante la serata non è mancata la consueta lotteria che, tra un piatto da gourmet e l’altro, ha portato in sala il divertimento e deliziato i più fortunati con fantastici premi. L’atmosfera di festa non si è fermata qui, anzi il programma della serata “è corso” verso un importante ringraziamento alla nostra maratoneta Monica Faganello e ai suoi amici che hanno corso alla Maratona di New York raccogliendo per Fondazione Piatti ben 8.000 euro.
La serata si è chiusa in bellezza con un’asta benefica molto particolare: due magliette autografate del Milan sono state messe in palio per contribuire alla realizzazione della vasca terapeutica.
È bello essere circondati da tanti sostenitori che credono nei nostri sogni e li fanno diventare realtà, grazie a tutti di cuore!