Parmigiano solidale, questa volta per sostenere il lavoro nelle zone terremotate

Tra le molte lodevoli iniziative per sostenere le zone terremotate dell’Emilia, Fondazione Piatti vuole rilanciarne una che, seppure su un piano diverso, è in linea di continuità con quanto fatto nel recente passato. Parliamo di “parmigiano solidale”, come abbiamo intitolato una nostra campagna in occasione del Natale 2011. Ma in questo caso si tratta di quelle forme di parmigiano cadute a terra dopo le scosse del 20 e del 29 maggio, che i caseifici emiliani danneggiati dal sisma devono poter vendere (e in fretta) perché ormai non possono più essere conservate.

C’è la possibilità di fare acquisti individuali o di gruppo, per dare un contributo alle aziende e ai lavoratori assicurandosi un prodotto di alta qualità a prezzi convenienti.

Tutte le informazioni utili per aderire all’iniziativa a questo link: http://socialmediasluts.com/vareseparmigiano/

Altri due riferimenti utili per approfondire:

Siamo certi che gli amici di Fondazione Piatti sapranno fare la loro parte.

Pubblicato il 31/05/2012