Amministrazione trasparente
Le informazioni presentate sulla pagina dedicata all’amministrazione trasparente sono pubblicate e aggiornate secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.
Tramite questa pagina del sito dell’ente gestore è pertanto possibile consultare:
Struttura organizzativa
Presidente
Emilio ROTA
Vicepresidente
Giovanni DAVERIO
Presidente Onorario
Cesarina DEL VECCHIO
Consiglio di Amministrazione
• Giovanna BREBBIA
• Giulia Maria LUCE
• Paolo TOGNELLA
• Alessandro BERNARDINI
• Renzo VANETTI
• Salvatore MUSELLA
• Mauro CASSANI
Collegio dei Revisori dei Conti
- Salvatore GIALLO
- Alessandro LITIGIO
- Alessandra DI STEFANO
Direttore Generale
Franco Radaelli
Direttore Sanitario
Simona Bassani
Direttore Servizi area adulti e disturbi psichici
Massimiliano Arosio
Direttore Servizi alla persona area età evolutiva
Paolo Meucci
Direttore Amministrativo e degli staff Centrali
Mauro Barbesino
2024
2023
- Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2023
- Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2023
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2023, la Relazione di missione al bilancio e la Relazione della Società di Revisione - Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2023
- Visualizza il Rendiconto 5 per mille
2022
- Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2022
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2022
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2022, la Relazione di missione al bilancio e la Relazione della Società di Revisione - Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2022
- Visualizza il Rendiconto 5 per mille anno 2022/2021
2021
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2021 e Relazione di missione al bilancio
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2021
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2021
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2021
2020
Visualizza Bilancio di Esercizio 2020 con la Nota Integrativa e Relazione Collegio dei Revisori
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2020
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2020
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2020
2019
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2019 con la Nota Integrativa
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2019
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2019
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2019
2018
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2018 con la Nota Integrativa
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2018
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2018
2017
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2017 con la Nota Integrativa
Visualizza il Bilancio Sociale 2017
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2017
2016
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2016 con la Nota Integrativa
Visualizza il Bilancio Sociale 2016
2015
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2015 con la Nota integrativa e Relazione del Collegio dei Revisori
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2015
Allegato al Bilancio sociale 2015
2014
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2014 con la Nota Integrativa
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2014
Allegato al Bilancio sociale 2014
2013
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2013
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2013
Allegati al bilancio sociale 2013:
2012
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2012
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2012
Allegati al Bilancio Sociale 2012:
2011
Scarica il Bilancio di esercizio 2011
Scarica il Bilancio Sociale 2011
Allegati al Bilancio Sociale 2011:
2010
Scarica il Bilancio di esercizio 2010
Scarica il Bilancio Sociale 2010
Whistleblowing
Delibera ANAC n. 203 del 17/05/2023
- Atto di nomina Organismo di Vigilanza
- Documento di attestazione per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
- Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille Euro:
Manuale 231
Codice etico
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità sono consultabili alla pagina del sito dedicata a ciascuno dei servizi gestiti:
Scopri di più
R.S.D. San Fermo
R.S.D. Sesto Calende
C.S.S. Brugnoli-Tosi Padiglione Magistrelli/Armiraglio (A)
C.S.S. Brugnoli E Tosi – Padiglione Mazzucchelli (B)
C.S.S. Padiglione Denna
C.S.S. “Maria Luisa Paganoni”
C.D.D. R.Piatti – Bobbiate
C.D.D. F.Piatti – Besozzo
C.D.D. R.Piatti – Bregazzana
C.D.D. Di Melegnano
C.S.S. Di Melegnano
C.S.S. “Nuova Brunella”
Comunita’ Terapeutica (Ct) Di Fogliaro
Centro Riabilitativo Semiresidenziale (Crs) Besozzo
Centro Diurno Renato Piatti Npi (Ctrs) – Milano
Centro Diurno Renato Piatti Npi (Ctrs) – Nuova Brunella – Varese
Allegati:
M8.01.01-04 Scheda Reclamo-Apprezzamento
M6.01.48-01 Questionario JS – Servizi
M8.04.03-09 Questionario CS_CDD
M8.04.04-09 Questionario CS_ CSS
M8.04.09-06 Questionario CS Ospiti CSS
M8.04.06-06 Questionario CS_CT
M8.04.12-02 Questionario CS CT Ospiti
M8.04.02-10 Questionario CS_RSD
S7.02.04-03 Elenco documenti inserimento Servizi Socio Sanitari
S7.02.08-00 Elenco documenti inserimento – Comunità Terapeutica (CT)
All. 2 – S7.02.07-00 Elenco esami ingresso Comunità Terapeutica CT
M8.04.29-01 Questionario CS CRS-CTRS
Class action: attualmente non ci sono ricorsi in giudizio proposti da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Fondazione.
Lista di attesa: i criteri di formazione e gestione delle liste di attesa sono indicati sulle rispettive Carte dei servizi visualizzabili ai link sopra riportati.
I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio sanitario erogato sono riportati ai seguenti link:
I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio socio sanitario erogato sono:
- Centro Diurno per persone con disabilità (C.D.D.) – 6 Mesi
- Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità (C.S.S.) – 1 anno
- Residenza Sanitario Assistenziale per persone con Disabilità (R.S.D.) – 1,5 anni
Si specifica che i tempi di attesa indicati per i servizi residenziali (CSS – RSD) sono tempi medi riferiti ai ricoveri a tempo indeterminato.
Per gli inserimenti temporanei i tempi di attesa sono normalmente più celeri e determinati dalla programmazione e dalla disponibilità del momento di eventuali posti liberi.
Per maggiori informazioni contattare l’ente gestore riferendosi ai recapiti riportati sul presente sito WEB.
Accesso Civico
L’accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).
Eventuali richieste di accesso civico a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del Legale Rappresentante di Fondazione R. Piatti – Onlus (ETS), tramite posta ordinaria o posta elettronica/PEC, ai seguenti recapiti:
Fondazione R. Piatti – Onlus
Via Francesco Crispi, 4 – 21100 Varese (VA)
info@fondazionepiatti.it
info.pec@fondazionepiatti.org
indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” e specificando per quale dato, documento o informazioni di pubblico interesse è formulata la richiesta.